A Milano consegna gratuita e veloce in bicicletta per ordini superiori a 70 €

Contattaci allo 02.83660613

« Torna alla lista

Itinerari Enogastronomici con Officine Turistiche

02 aprile 2015

Questa settimana vogliamo presentarvi un progetto davvero interessante per tutti gli amanti del buon vino, del buon cibo, ma soprattutto dei contesti naturali dove vengono prodotti: Officine Turistiche, e gli itinerari che propongono, sono un'affascinante ed innovativa modalità di turismo eno-gastronomico, che punta dritto alla visita ed alla conoscenza delle persone e degli ambienti dove nascono grandi prodotti.

Nel farlo, in collaborazione con Officine Turistiche, abbiamo anche deciso di dare la possibilità ai partecipanti di vincere l'equivalente del viaggio in una fornitura di vino, su un singolo itinerario selezionato dal catalogo delle proposte.

Come?

Se sei interessato a partecipare clicca sul link che trovi qui sotto e compila il FORM di prenotazione inserendo nella casella MESSAGE il codice OTMV-ITAVDA19: Ogni 10 partecipanti verrà estratto un fortunato vincitore che riceverà l’equivalente del costo dell'itinerario in vino.

In particolare:

Un itinerario a piedi tra i magnifici terrazzamenti in muratura a secco, arrampicati sulla costa rocciosa di Donnas. Un’opportunità per scoprire la viticoltura eroica e il Nebbiolo Picotendro, un vino che è l’espressione del vigneto e quindi del territorio in cui affonda le sue radici.
1 visita in cantina + merenda in vigna + degustazioni con abbinamento cibo vino + pranzo in cantina + visita guidata con il produttore ai cru aziendali
Tariffa base 30 Euro



Vai al form di prenotazione / Scopri i dettagli dell'itinerario