FAQ
Modalità di pagamento
Carta di credito
PayPal
Bonifico bancario
Le nostre coordinate bancarie sono:
Intestatario: Milanovino Srl
Indirizzo: Via Savona 7, 20144 Milano
Banca: Banca Popolare di Milano
IBAN: IT31W0503401695000000002540
Contanti alla consegna.
La merce verrà consegnata solo previa riscossione del danaro.
Qualora la consegna dovesse esser fatta a una portineria, lasciare denaro al portiere che dovrà firmare la bolla di consegna.
I pagamenti in contanti dovranno essere fatti con la cifra esatta.
Gli ordini
Cosa devo fare per ricevere la fattura?
Se sei un professionista o una società e hai bisogno di ricevere la fattura puoi specificarlo al momento di indicare i tuoi dati di consegna. Riceverai la fattura via email all'indirizzo indicato.
Se effettuo il logout senza aver terminato un ordine, perdo il contenuto del carrello?
No. Potrai tranquillamente effettuare il logout senza perdere il contenuto del carrello ed effettuare l'ordine in un secondo momento. Il carrello, infatti, viene mantenuto per circa due settimane, durante le quali verranno recepiti eventuali aggiornamenti giornalieri di prezzo e di assortimento.
Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inoltrato?
Si, se la consegna e spedizione non è già in corso, chiamaci o scrivici una mail specificando il numero dell'ordine.
I dati personali
Come è protetta la privacy?
Milanovino garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione.
Ho cambiato l'email, cosa devo fare?
Dopo aver effettuato l'accesso con il vecchio indirizzo email, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo email nella sezione "I tuoi dati". Ricordati che l'indirizzo email inserito diventera' il tuo nuovo nome utente.
Cosa posso fare se dimentico la password?
Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato i tuoi dati?" in alto a destra nella home page nel riquadro "Login". Indica il tuo indirizzo email e riceverai una e-mail contenente i tuoi dati di accesso.
Cos'è l'area personale "i tuoi dati"?
L'area personale "i tuoi dati" (che trovi una volta loggato in alto a destra nel riquadro "Login") è uno spazio a te dedicato, dove è possibile gestire il tuo profilo, gli indirizzi di consegna alternativi, gli ordini pregressi e altre informazioni personali.
Posso cancellare la mia utenza?
Sì, quando vuoi dalla tua area personale cliccando I TUOI DATI.