A Milano consegna gratuita e veloce in bicicletta per ordini superiori a 50 €

Contattaci allo 02.83660613

Condizioni di vendita


Età minima

La vendita di alcolici è vietata ai minori di anni 18. Milanovino potrà richiedere la prova della tua maggiore età. Se sei minorenne ti preghiamo di lasciare questo sito.

Restituzioni e rimborsi

Milanovino.it si impegna a rimborsare il cliente entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce provvedendo ad effettuare l´accredito al Cliente dell´importo corrispondente al valore della merce risultante dalla fattura. Nel suddetto importo non sono comprese le spese di spedizione. Ciò in conformità all´art. 5, comma 6, D.Lgs n. 185 del 22/05/1999.

Diritto di recesso

Gli acquisti sul sito Milanovino.it sono soggetti alla disciplina del D.Lgs. 206/05, che ti garantisce il diritto di recedere, per qualsiasi motivo, dal contratto d´acquisto.

Condizioni del diritto di recesso:

- il bene acquistato dovrà essere sostanzialmente integro;

- il diritto di recesso è riservato solo alle persone fisiche, escludendo perciò gli acquisti effettuati da rivenditori o da soggetti che a qualsiasi titolo acquistano per la rivendita a terzi;

- le spese di spedizione saranno a carico del cliente;

- al suo arrivo in magazzino, la merce sarà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni (la sostanziale integrità del bene restituito è condizione essenziale per l´esercizio del diritto di recesso) pertanto ci raccomandiamo la massima attenzione nel preparare il pacco, ad esempio utilizzando gli imballi originali;

- per esercitare tale diritto dovrai inviarci una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni dalla data di ricevimento della merce ordinata ed inviarci la merce entro ulteriori 15 giorni.