A Milano consegna gratuita e veloce in bicicletta per ordini superiori a 50 €

Contattaci allo 02.83660613

FAQ


Modalità di pagamento

Carta di credito


PayPal


Bonifico bancario

Le nostre coordinate bancarie sono:

Intestatario: Milanovino Srl

Indirizzo: Via Savona 7, 20144 Milano

Banca: Banca Sella

IBAN: IT37A0326801602052541741730


Contanti alla consegna.

La merce verrà consegnata solo previa riscossione del danaro.

Qualora la consegna dovesse esser fatta a una portineria, lasciare denaro al portiere che dovrà firmare la bolla di consegna.

I pagamenti in contanti dovranno essere fatti con la cifra esatta.


Solo per Milano, i pagamenti alla consegna possono essere effettuati con bancomat o carta di credito.


Gli ordini

Cosa devo fare per ricevere la fattura?

Se sei un professionista o una società e hai bisogno di ricevere la fattura puoi specificarlo al momento di indicare i tuoi dati di consegna. Riceverai la fattura via email all'indirizzo indicato.


Se effettuo il logout senza aver terminato un ordine, perdo il contenuto del carrello?

No. Potrai tranquillamente effettuare il logout senza perdere il contenuto del carrello ed effettuare l'ordine in un secondo momento. Il carrello, infatti, viene mantenuto per circa due settimane, durante le quali verranno recepiti eventuali aggiornamenti giornalieri di prezzo e di assortimento.


Posso effettuare delle modifiche ad un ordine già inoltrato?

Si, se la consegna e spedizione non è già in corso, chiamaci o scrivici una mail specificando il numero dell'ordine.


I dati personali

Come è protetta la privacy?

Milanovino garantisce la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione.


Ho cambiato l'email, cosa devo fare?

Dopo aver effettuato l'accesso con il vecchio indirizzo email, potrai inserire il tuo nuovo indirizzo email nella sezione "I tuoi dati". Ricordati che l'indirizzo email inserito diventera' il tuo nuovo nome utente.


Cosa posso fare se dimentico la password?

Se non ricordi più la password, clicca su "Hai dimenticato i tuoi dati?" in alto a destra nella home page nel riquadro "Login". Indica il tuo indirizzo email e riceverai una e-mail contenente i tuoi dati di accesso.


Cos'è l'area personale "i tuoi dati"?

L'area personale "i tuoi dati" (che trovi una volta loggato in alto a destra nel riquadro "Login") è uno spazio a te dedicato, dove è possibile gestire il tuo profilo, gli indirizzi di consegna alternativi, gli ordini pregressi e altre informazioni personali.


Posso cancellare la mia utenza?

Sì, quando vuoi dalla tua area personale cliccando I TUOI DATI.